Inserisci nel modulo semplificato che abbiamo predisposto le informazioni richieste e al resto pensiamo noi
Inserisci nel modulo semplificato che abbiamo predisposto le informazioni richieste e al resto pensiamo noi
Il nostro team controllerà la correttezza delle informazioni e provvederà a inviare la tua richiesta del visto per l’Australia
Invieremo direttamente sulla tua casella di posta elettronica il tuo visto per l’Australia che ti autorizza a partire
Ci sono diversi visti disponibili per chi viaggia in Australia e la scelta dipende da diversi fattori: durata della permanenza, tipo di passaporto e motivo del viaggio.
È importante scegliere la tipologia appropriata perché i controlli alle frontiere australiane sono particolarmente meticolosi.
Il visto online o E-Visa ottenibile attraverso il servizio di Vistami rappresenta l’autorizzazione elettronica di viaggio per l’ingresso in Australia per scopi turistici o per affari.
Ha una validità di un anno e consente un numero illimitato di ingressi nel Paese, purché la durata del soggiorno per ogni viaggio non superi i tre mesi.
Per poter richiedere il visto online per l’Australia avrai bisogno della copia del passaporto e devi assicurarti che abbia una validità residua di almeno 6 mesi.
La richiesta del visto per l’Australia è effettuata attraverso un modulo semplificato, chiaro e in italiano.
Con i nostri tempi di elaborazione rapidi, otterrai il tuo visto online per l’Australia in pochi giorni o addirittura in poche ore.
I tuoi dati sono protetti dalle nostre accurate e certificate misure di sicurezza che garantiscono tutela e riservatezza.
I controlli attuati in via preventiva dal nostro team vigilano sulla correttezza e la conformità delle informazioni per garantire l’ottenimento del visto senza problemi.
Ci impegniamo a restituire l’intero importo delle spese sostenute in caso di rifiuto del visto per l’Australia.
Avrai a tua disposizione l’assistenza dei nostri esperti in qualsiasi momento della compilazione e potrai richiedere aggiornamenti costanti sullo stato del tuo visto.
Con il visto business per l’Australia è consentito entrare nel Paese per riunioni di lavoro, contatti commerciali, firma di contratti, visite o partecipazioni a fiere e conferenze, ma non per svolgere, ad esempio, installazioni o manutenzione di impianti e macchinari o per fare le vacanze lavoro. Per queste tipologie di visti contattaci.
RICHIEDI VISTO AUSTRALIA
Durante la procedura di compilazione del visto per l’Australia, dovrai essere in possesso di:
No. Il sistema di autorizzazione australiano prevede che ogni singolo membro della famiglia debba richiedere il proprio visto. Ciò è valido anche per i bambini di qualsiasi età, anche se sono registrati sul passaporto di uno dei genitori.
RICHIEDI VISTO AUSTRALIA